Acoustic World

«Anita Camarella e Davide Facchini sono un esempio di creatività all’ennesima potenza: musicalità stellare, voce magica e una produzione originale impossibile da classificare secondo le classifiche di genere della vecchia scuola. Ascoltando la loro musica le tue orecchie sorrideranno di gioia incessante!»
truefire.com (Florida, USA)

 

In questo progetto la presentazione di brani originali tratti dal loro ultimo album “Our House” (inciso nello storico “Cinderella Sound Studio” di Nashville, USA) viene affiancata da musica scelta fra la storia e la tradizione irlandese e americana: musica che naviga sull’oceano tra Europa e Stati Uniti.
L’incisività di questo repertorio è caratterizzata anche dalla presenza di strumenti poco convenzionali come l’autoharp e il mandolino che contraddistinguono l’originale sound di questa progetto.

 

«When I listened Anita Camarella and Davide Facchini, I said that is the kind of talent I like to record at Cinderella. Anita came to our studio with a beautiful voice and wonderful original songs. Davide added his masterful guitar and we were simply amazed!»
Wayne Moss

___________________________________________

ANITA CAMARELLA – Voce, Autoharp
DAVIDE FACCHINI – Chitarra, Mandolino, Ukulele

Our-House---cover-cornice-quadrata-(400x400)-WEB