Benvenuto nel nostro sito. Saremo felici di leggere i tuoi messaggi!
Puoi scriverci all’interno del format apposito in fondo alla pagina.
Welcome to our web site. We’ll be glad to receive a message from you!
You can write us into the box at the bottom of the page.
93 Comments
Bil VornDick
13 novembre 2014 at 14:37What a fantastic Duo. I have had the pleasure to watch them perform and see the audience really enjoying their performance. If you get the chance to see them, please do. …from Nashville
Anonimo
20 novembre 2014 at 19:18Come to California! You guys have such a nice blend together….I’m a big fan!
Carl Verheyen
Pierangelo Valenti
12 novembre 2014 at 10:27A coloro che avranno la grande fortuna di ascoltare l’album “La famiglia canterina”, ed hanno poca dimestichezza con le varie tecniche della sei corde, mi permetto di far notare che l’incredibile accompagnamento di Davide Facchini in molte tracce non è il frutto di due o tre chitarre in contemporanea ma di una sola in fingerpicking, nei modi all’epoca rivoluzionari del musicista kentuckiano Merle Travis (1917-1983), ideatore ed insuperato interprete dello stile che da lui prese il nome.
Tutti i brani si distinguono per ottimi arrangiamenti vocali e strumentali, alcuni dei quali perfino in grado di reinventare le composizioni (“Nel blu dipinto di blu”, “Tornerai” con una citazione di “Nuages” del geniale manouche, “Che ritmo, senti che ritmo”, “Abat-jour”, “In the Mood”, la mia preferita “Voglio vivere così” con delicati interventi di violino nelle mani di Anita) dove la chitarra sembra percorrere in punta di piedi, in sordina, ma volutamente, altre strade ed atmosfere oltre allo swing ed al western swing, regalandoci eccellenti sensazioni con accenti più marcatamente jazz, blues ed addirittura boogie, rock & roll e rockabilly. Tutto ciò grazie alla straordinaria abilità, all’intuito ed all’estro musicale di Davide ed al suono delle sue impeccabili Gretsch, Fender Telecaster, lap steel ed acustiche varie.
E che dire della superba interpretazione di Anita Camarella? Voce sempre sul pezzo, mai monocorde, piena di fantasia allo stato puro (basterebbe solo lo scat in “Che ritmo, senti che ritmo”): a volte accarezza delicatamente, a volte dà sferzate di energia, sempre comunque a proposito e con quel qualcosa in più che solo un grande talento può offrire.
Porgete orecchio ed aprite la mente: qui si fa musica per la gioia di entrambi.
Gianni Zuretti
12 novembre 2014 at 8:25Classe, eleganza, delicatezza, gioia, ritmo, energia, scuola, studio e tanta, tanta bravura, questo sono l’essenza della musica e dello stile del Duo Anita Camarella e Davide Facchini. Non siete più il segreto meglio custodito per gli italiani, dal mondo siete arrivati anche nel nostro paese che finalmente vi ha scoperti. Spesso i percorsi sono inversi, succede, l’importante è allargare la mappa delle strade da percorrere e dove spargere i semi della propria arte. Dimenticavo …. bellissimo il nuovo sito !! Good Luck my friends!
Rossella
12 novembre 2014 at 16:19Ciao Anita e Davide,
grazie per l’ospitalità nel vostro mondo… e complimenti perché questo sito lo rispecchia a pieno; almeno per come lo conosco io ovvero un insieme di vari sapori e colori: delicatezza e forza, grande simpatia e altrettanto grande serietà, eleganza e disinvoltura, ricercatezza, profondità e allo stesso tempo spensieratezza.
Insomma voi siete tutto ciò e ovviamente anche molto di più… ma soprattutto avete il grande dono di saperlo trasmettere attraverso la vostra musica.
Un abbraccio caloroso
Rossella
Emilio Amendola
13 novembre 2014 at 13:17La vostra eleganza nel reinterpretare i grandi brani della tradizione musicale italiana, donando loro nuova vita, è pura magia ! Siete una delle più belle realtà musicali italiane e, sicuramente, uno dei più degni “portavoce” della cultura italiana nel mondo. Complimenti di cuore e grazie per quello che fate.
Laura G
12 novembre 2014 at 1:34I have had the joy of seeing Anita and Davide perform several times in many venues. They are truly masters of their crafts, and they take great pride in perpetually learning and improving.
I have a particular affinity for swing music, so this is how they originally won my heart. Here is an extremely gifted duo. I encourage you to listen, and you, too, may fall in love with La Famiglia Canterina…. from Nashville
Paolo Nunin
15 novembre 2014 at 10:54Your outstanding musicianship is the perfect way to convey feelings and emotions…way to go you two! 😉
Jerre Haskew
13 novembre 2014 at 16:14Anita & Davide, congratulations on this wonderful new website, and we look forward to seeing you and Isabel in the USA soon!! Your music is so unique and incredibly good and we enjoy it immensely!!
Jerre Haskew, Chattanooga, TN, USA
Cerni
13 novembre 2014 at 22:55Ascoltare Anita e Davide è come essere davanti a una orchestra. La sublime interpretazione delle canzoni che molti hanno dimenticato li fa amare sin dal primo momento. Ma sono due bellissimi personaggi che si fanno apprezzare anche per la loro modestia e la loro simpatia. Non dirò mai “tanto li ho già visti”. E’ sempre un grande piacere vederli e riascoltarli!
Aldo Pedron
14 novembre 2014 at 11:02L’eleganza, la tecnica, il buon gusto, la bravura e la fenomenale scelta dei brani pescati nel miglior repertorio della tradizione musicale italiana non ha rivali in questo portentoso duo! Siete unici! Il fingerpicking di Davide Facchini e la incredibile voce di Anita si sposano alla perfezione. Un duo dinamite! Complimenti !
Tom Nickerson
12 novembre 2014 at 14:23i don’t remember how I connected with Anita and Davide but so very glad I did. They are awesome people and extremely talented. Love their cd(s) and I would strongly suggest that those of you out there get them. I am honored to call them my friends. Love that Gretsch. …from USA
MASSIMO BULDRINI
13 novembre 2014 at 12:23Anita e Davide sanno fare cose nuove, come questo sito web, ma fortunatamente anche nelle novità sanno sorprendere ed emozionare senza tradire le attese e le aspettative con quel mix di antico e moderno che viene fuori prepotente nel loro sound, per una musica senza tempo!
Che spettacolo!
Pascal
13 novembre 2014 at 18:09Davide & Anita have performed the most touching concert I’ve ever attended to, both are incredible musicians and incredible people.
I had the honor to share some time with “la famiglia canterina” and other great friends, we had an amazing time, full of music and good vibes. This was fantastic and I’m really looking forward to get together again and repeat the experience…. xmas is around the corner …let’s get organized !
Have a great musical day !
Cheers !
Pascal
Paola
14 novembre 2014 at 11:06Ascoltare Anita e Davide è sempre una gioia, in un mondo fatto di suoni finti e standartizzati creati a tavolino per soddisfare il palato di cemento generale, il piacere che si prova assistendo alle loro performance rimette in pace col mondo e le loro eccezionali capacità tecniche ed espressive restituiscono dignità alla parola Musica!
jo
14 novembre 2014 at 18:34MUSICISTI STRAORDINARI e delle persone fantastiche….ragazzi Vi voglio bene. Un abbraccio a presto. Jo
Antonio Scanferlato
16 novembre 2014 at 22:18Questi due artisti oltre che ad essere bravissimi nel canto (lei) e con la chitarra (lui), portano avanti anche un discorso culturale molto importante, di preservazione del patrimonio musicale popolare del ‘900.
I loro concerti sono sempre divertentissimi ed istruttivi e i loro CD puliscono l’aria come nessun prodotto chimico mai farà.
Il bel canto italiano di Anita, accompagnato dalla chitarra internazionale di Davide vi proietteranno in una dimensione antica ma molto viva.
Piacevolezza e talento in un duo che è già storia!
John Thomas
17 novembre 2014 at 22:38Two of my favorite people and musicians on the planet. Extraordinary! …from USA
sb
21 novembre 2014 at 22:40Ciao Anita, Davide and Isabel ~ Complimenti on your nice new website!
Bravo per il miglior duo di Swing italiano” di sempre! Best wishes to you all. Stephen Bennett
Lorenz Zadro
4 dicembre 2014 at 12:57Il nuovo disco è un affascinante viaggio attraverso la più vera e sana musica italiana…è la nostra origine, direi quasi, il nostro Blues! Devozione, cultura e rispetto sono i vostri preziosi punti di forza…grazie per aver attualizzato queste bellissime melodie…una vera chicca di una bellissima e solida famiglia, “astro nascente” inclusa!
Valeria De Gabriele
11 novembre 2014 at 22:41Anita… eterea e travolgente, elegante e ironica. Con la sua voce ogni volta regala emozioni diverse e fortissime, e ci racconta abilmente le atmosfere di un’Italia dei primi decenni del secolo.
Davide… virtuoso e coinvolgente, la migliore “Big Band” che Anita possa desiderare. Da restare affascinati ogni volta che le sue dita sfiorano le corde della chitarra, e travolti dallo swing che sa creare: è assolutamente impossibile restare fermi quando suona!!!!
Due grandi artisti che il mondo ci invidia!!
Un abbraccio ragazzi e tanto successo!!
Larry Broido
14 novembre 2014 at 10:24My favorite Italian swing duo, with a child, a guy who fingerpicks a Tele, and a woman who can sing, sing, sing. Not sure if this is a genre or not, but you guys are definitely at the top. Nice website! Aloha from Hawaii
Umberto
14 novembre 2014 at 19:34Questa coppia di musicisti non è solo “world class”, come si direbbe in gergo, abituali presenze nei luoghi in cui la musica vibra nell’aria, Nashville, ad esempio (e non tutti sono di casa a Nashville, un posto non precisamente per fare shopping..), ma ‘funziona’ enormemente bene. Un chitarrista di pregio, di tecnica stratificata dagli anni di lavoro, ed una cantante cristallina e magnifica, compongono una vera famiglia canterina, rendendo la loro professionalità al servizio delle cose belle. Mica poco.
Marcello Milanese
14 novembre 2014 at 22:08Molto raramente grandi musicisti sono anche brave persone: Anita e Davide siete splendide persone e artisti di cui bisogna essere orgoglisi. 😛
Mauro ed Elena
16 novembre 2014 at 19:01Buonissima musica, calde emozioni, tecnica sopraffina, e tanta tanta anima.
Ascoltare Anita e Davide, fa scoprire e riscoprire tutte queste cose e non solo.
Se chiudi gli occhi ti sembra veramente di essere seduto davanti ad una grande radio in legno, con i manopoloni e con le grandi valvole all’interno che emanano una calda luce arancione, seduti su una vecchia ma soffice poltrona, dopo cena, assieme alla famiglia, durante gli anni ’30 e ’40. Vieni veramente trasportato in questa mirabolante macchina del tempo, ed investito dallo splendido swing italiano di quegli anni.
Loro sono questo ma non solo, sono il galleggiare sopra le nuvole assieme ad Anita Camarella, nella loro versione incredibile di “Nel blu dipinto di blu”, sono l’impossibilità di vedere a quale vertiginosa velocità vadano le dita di Davide Facchini, su quell’unica – e proprio per quello ancora siamo increduli – chitarra che viene suonata nei loro concerti, mentre penseresti assercene almeno 10.
Sono il viaggio coast to coast che intraprendono nella musica americana, slalomeggiando tra west and east, north and south.
Sono la bravura tecnica di Anita nell’utilizzo della loop station, che fa pensare ad un’orchestra, mentre è UNICA.
Alla fine i loro concerti e i loro CD sono un’ora e mezza di allegria energia e vero godimento per le orecchio e per lo spirito.
Bravi bravi bravi e grandi amici e persone.
Mauro ed Elena
Cindy D'Adamo LadyLake Music
17 novembre 2014 at 23:17Hello my great friends!
What a joy it is to be here as your guest
Congrats to our WINNERS from 2013 LadyLake Music Indie Awards!!
Much love from Florida, USA!! – Cindy xx
Alberto Steri
18 novembre 2014 at 23:21Anita e Davide, orgoglio Italiano nel mondo…tanto cuore e tanta ottima musica…vi mando un grande abbraccio
Matt Zarb
11 novembre 2014 at 21:35Wonderful people!!
Wonderful Music!!!
I have been listening to their music since 2007 … Love from AUSTRALIA
Isabella
11 novembre 2014 at 22:36Sempre un ‘emozione sentirvi GRANDI !!! e non solo sul palco <3
Davide
12 novembre 2014 at 0:24Bellissimo ed “intrigante” sito, che rende giusto merito alla vostra pregevole capacità artistica; che sia foriero di grandi e meritatissimi successi! Un abbraccio e buona musica! Davide
Veronica Sbergia
12 novembre 2014 at 1:03Ciao amici, bella la vostra nuova casetta virtuale! E voi sempre bravi…ma che dico bravi…braverrimi! : )
Shashona
12 novembre 2014 at 1:36I am loving your style of music. Your vocals and instrumentation is impeccable. If you are interested in airplay with http://www.indieshowcase.net please send your mp3’s and two web/social site addresses to us for immediate airplay. shashonadj@gmail.com
Keep the music flowing
Shashona
nupachino
12 novembre 2014 at 11:09You two are wonderful musicians couple i have met…give my kiss to my little angel too… from Bangkok!
Phil Wagner
12 novembre 2014 at 16:20Greetings Anita, Davide and Isabel from the USA. You make beauiful music. Proud to call y’all my friends. Very nice new website. Ciao, Phil from USA <3
Maurizio Cuzzolin
12 novembre 2014 at 16:21Il sito è bello ma non basta per racchiudere la bravura di questi due artisti. Bisogna ascoltarli dal vivo per capire le emozioni che possono dare.
Roberta Schultz
12 novembre 2014 at 18:26Davide and Anita are my absolute favorite swing duo. They brought Italian swing music to life for my Wilder House Concert audience with engaging stories and masterful musicianship. Book them! Go to their concerts! …from USA
Roberto Dalla Vecchia
13 novembre 2014 at 9:17Ma che bello! Congratulazioni, bella grafica, facile da navigare e soprattutto grande musica. Complimenti!
Anna Prada
13 novembre 2014 at 12:33Bello il nuovo sito! Ma siete voi, Anita e Davide, ad essere sempre nuovi, propositivi, eleganti, umili e onesti (e questo sappiamo quanto sia importante!) e chiaramente molto bravi nel canto, nella musica. Speriamo che davvero vi si aprano ancora tante tante opportunità. Claro che sono dalla vs.parte!! Complimenti!
stefano58
13 novembre 2014 at 13:58Ragassuoli, siete la mia famiglia canterina preferita, peccato questo anno non esserci incontrati a Sarzana come la volta passata, ma non mancherà occasione. Se poi passate per Roma, basta dirlo e siete a cena tutti da me!!!! Vi aspetto su fingercooking, Ciao Stefano58
Simone (Sij)
13 novembre 2014 at 14:29Sono anni che ci conosciamo virtualmente: prima o poi avrò la fortuna di incontrarvi e sentirvi suonare dal vivo? Spero proprio di sì. E presto.
Complimenti per il sito, e per tutto! Un abbraccio. 😉
Luisa
13 novembre 2014 at 17:06E da “You’ve got a friend” a tutta questa meravigliosa storia.
Un abbraccio speciale.
Lui
Christina Mastrangelo
13 novembre 2014 at 17:54Hello from afar! Your music is wonderful; I listen to it all the time. Thank you for being an inspiration to us all! …from USA
Loris Bigcowboy
13 novembre 2014 at 18:54Ciao Ragazzi, bel sito, sobrio e accattivante, Davide interessante e Anita splendida (che te devo dì) spero di fare un’altra cantata con voi e magari una suonata, visto che a Talmassons ho avuto l’onere e l’onore solo di cantare. Keep ‘n touch on FB
Roberto Ferrari
13 novembre 2014 at 20:33Carissimi, sapete gia’ che “La famiglia canterina” e’ un disco che ho apprezzato molto! Spero di conoscervi di persona, prima o poi e ….. keep on swinging! Roberto
sandro
13 novembre 2014 at 23:01Bravissimi Anita e Davide, capaci sempre di farci emozionare con quei motivetti che ci piaccion tanto! È sempre un piacere ascoltarvi dal vivo, a presto!
Hdaka as Ragtime Passion
14 novembre 2014 at 1:08Hi, just enjoyed your beautiful NEW site… Congrats!! Have a wonderful year’s end and Christmas 😉 …from Japan
Roland
14 novembre 2014 at 2:06Wonderful website of great artists. I hope to meet you soon in person! All the best, Roland …from Germany
Francesco
14 novembre 2014 at 3:45Ciao Davide e Anita e complimenti per il vostro sito. Veramente bello e interessante. Spero di rivedervi presto, oltre ad essere due grandi artisti, siete anche due piacevoli e simpatiche persone…..un caro saluto, Francesco.:-)
Stonehand Express
14 novembre 2014 at 10:29Finalmente un bel sito professionale degno di voi, ora non resta che conquistare il mondo! un saluto da quelli di Stonehand Express.
Steve Belton
14 novembre 2014 at 15:41Hey, greetings from Ireland! Nice website and you’re both looking great! Ciao! Steve
Stefano Soru Videomaker
14 novembre 2014 at 18:06Ciao ragazzi, siete fantastici!, buona musica voi!
Stefano
Tania & Sandra Differding
15 novembre 2014 at 0:14Hello dear friends,
Your site really looks great.
We hope thst our paths will cross again soon. It’s been a while since we last saw you.
We only have good memories of our moments together.
We send you big hugs all the way from Luxembourg
David Simmons
15 novembre 2014 at 4:12To two wonderful singer, musicians and a man who had great taste in guitars. Bravo!!
Marco Forlin
15 novembre 2014 at 10:32Un grosso saluto a questi due stoici e eroici artisti che continuano a proporre il loro fantastico lavoro in uno sterile territorio lavorativo musicale come quello italiano ( ma che fortunatamente non è sterile di talenti). Grazie della musica
Kata
15 novembre 2014 at 19:11Always have been a pleasure to find someone as you both!!!… Happy everytime I get news from you!!!!… Hugsssssssssssssssss to everybody there!! …from Spain
paolo
15 novembre 2014 at 22:11Congratulazioni per la vs opera realizzata, “La Famiglia Canterina” e per il successo ottenuto in America! Complimenti anche al sito, molto professionale! Un sincero augurio per un successo anche in Italia! Ciao
Rino Garzia
16 novembre 2014 at 9:54Ciao Davide e Anita! Ho dato una bella sbirciata al vostro nuovo sito. Ma che bello! Sobrio ed elegante, proprio come la vostra Musica. Good Vibrations 😉
Rino
Andrea Olimpi
16 novembre 2014 at 12:41La vostra elegante semplicità si trasmette, emozionando, attraverso la musica che ci offrite. Siete un concentrato di dolcezza, che contagia viralmente attraverso quella dolcissima biondina che completa La famiglia canterina.
Tutto questo è swing! Felice e fiero di esservi amico!
Antonio Scanferlato
16 novembre 2014 at 16:57Non vedo l’ora di ascoltarvi dalle nostre parti (Brescia)
Mi piacete un frego!
Complimenti.
steve
16 novembre 2014 at 21:10bravissimi! un piacere avervi conosciuto (… viva facebook). auguro il meglio possibile per la vostra carriera! ciao, steve
Bob Ravera
16 novembre 2014 at 21:22Anita and Davide are fantastic artists and performers! And I am not saying this just because Davide is my third or fourth cousin (cugino)! My paternal grandfather came to the US from Molfetta Italy in 1905 and he was the brother of Davide’s great-grandmother (bisnonna)! My wife Virginia and I had the great good fortune of seeing Anita, Davide and of course their bella bambina, Isabel, in Nashville. Their performance blew us away! I loved their haunting version of Volare–I will never forget it.
Jesùs Acosta
18 novembre 2014 at 17:58Bravi, Bravi Braviii!!! Los quiero mucho!!!
Paolo
18 novembre 2014 at 21:54Ciao Ragazzi, ho avuto il piacere di sentirvi 2 volte e mi avete emozionato, divertito ed esaltato…. siete un perfetto binomio di classe musicale e perfetta unione…..ci vedimo alla prossima. Paolo
Edward Hamlin
21 novembre 2014 at 20:34Congratulations, my friends!! We miss your wonderful playing and singing here in Colorado!
And of course we miss **you** too. Don’t you think it’s time Isabel came out to meet her aunt and uncle in Colorado?
You are always welcome in our home. Best of luck – Edward
Hiro Moheji
23 novembre 2014 at 9:51Hello my beautiful friends, Anita-san Isabel-cyan and Davide-san.
Congratulations on the completion of a new website. I hope that your friends gather from all over the world and become the intersection of wonderful information. Your way of life is wonderful and gets spirit very much.
Thank you~from Japan.
Hiro
Davide Tafuri
26 novembre 2014 at 21:10Cari Maestri,
Frequentai per qualche anno i vostri corsi di canto e chitarra presso una scuola di musica a Milano. Nella stessa scuola vinsi una borsa di studio e quando mi venne consegnata, durante il saggio di fine anno, fui invitato sul palco a dire qualcosa. Ero talmente emozionato che dissi solo grazie, senza specificare chi e perché.
Ripenso ogni tanto a quel momento e a quanto avrei voluto aggiungere a quel grazie i vostri nomi per potervi manifestare apertamente la mia gratitudine di fronte a tante persone.
Ora ho la possibilità di rimediare: grazie Davide e Anita per le vostre lezioni! Oltre alle note mi avete insegnato molto anche per affrontare la vita di tutti i giorni.
Un abbraccio,
Davide
Rick
11 dicembre 2014 at 23:02Wishing you both and your beautiful daughter, a wonderful Christmas and a happy, prosperous new year!!
Lorenzo
16 dicembre 2014 at 20:33Cari Amici! Oggi per me è stata una giornata meravigliosa e sono ancora obnubilato dai fumi dell’alcool.
Ma ritengo comunque doveroso dimostrare pubblicamente l’affetto che mi lega a Voi. A Davide per ciò che mi ha insegnato e ciò che mi ha permesso di condividere. Ad Anita per la gioia che mi hai trasmesso e l’allegria del canto.
Vi voglio un gran bene, ma lo sapete già!!! Un abbraccio con la A maiuscola!!!!
Lucia
15 marzo 2015 at 23:36A coloro che non hanno mai ascoltato la musica di Anita e Davide…state attenti: creano dipendenza!! Tantissimi complimenti, teneteci aggiornati con le vostre novità!!
A presto
Chuck Conrad
12 novembre 2014 at 0:31Much love from Pittburgh PA!
Roberto F.
12 novembre 2014 at 1:16Ma quanto ci piace il nuovo sito della Famiglia Canterina!!! È bello come la vostra
musica ! Congrats
Daniel Haight a.k.a DJ daniel
12 novembre 2014 at 1:33Greetings from the U.S Site looks great Thanks for sharing it with me.
ferdinando ghidelli
12 novembre 2014 at 8:25Un saluto affettuoso alla Famiglia Canterina. Bravi, ottimo lavoro.
sergio
12 novembre 2014 at 10:31Ciao cari! Bel sito!
Luke
12 novembre 2014 at 11:09Oh ma che bello!! Bravi bravi!!! mi mancate live!!! devo sopperire a ciò guardando le date nell’apposita sezione!!! 😉
Cox
12 novembre 2014 at 11:38O bene, un sito alla vostra altezza. Volate sempre alto, mi raccomando. Keep on swinging! Un abbraccio K
lasse jørgensen
12 novembre 2014 at 11:43A GRANDI complimenti al prezzo negli Stati Uniti .. e un Hisen caldo qui (Lasse ..- “Guitar Sito”;-)
luciano re
12 novembre 2014 at 12:39Ehilà, ma che bello il nuovo sito….. complimenti e arrivederci (spero) a presto.
Graziano
12 novembre 2014 at 23:09Bellissimo sito che rispecchia la vostra originalità e passione per quello che fate!!…Ciao Famiglia Canterina
Tony
13 novembre 2014 at 0:39Molto “cool” il nuovo sito!! …e voi come sempre bravissimi!
Un abbraccio!
Ellio Martina
13 novembre 2014 at 14:39Anita e Davide, auguri con il nuovo sito bellissimo e informativo!
Un cordialissimo saluto e abbraccio da Olanda, Ellio.
Pierpaolo Adda
13 novembre 2014 at 14:54Bravi! Il sito è veramente bello, con grafica nitida ed elegante, e di facilissimo accesso.
In bocca al lupo, e anche se non crepa fa lo stesso!
Pierpaolo
Giorgio
13 novembre 2014 at 15:43Complimenti per il nuovo sito, davvero bello!
Alessandro
13 novembre 2014 at 19:25Grandi ragazzi!
Andrea
14 novembre 2014 at 19:31Un grosso in bocca a lupo a una coppia di artisti super! keep on swingin’ guys :-))
Bonfa
14 novembre 2014 at 19:39Ehilà Canterini!! 😉 Un abbraccio e a presto!!
Guido Feltrin
14 novembre 2014 at 21:03Bravissimi Musicisti!!!Grandi!!!Auguroni per vostro nuovo e interessante sito!!!Un Abbraccio….Ciaooooo….
August Russo
14 novembre 2014 at 22:19…Thanx for the invitation to this.
Ciao,
Gus from USA
Giovanni
16 novembre 2014 at 20:22Ciao, bel sito, grandi musicisti!
Carol Bradbury (Litle Walter Tube Amps)
28 luglio 2015 at 21:03Ciao!! Love from North Carolina and Little Walter Tube Amps! Thank your for blessing our Little Walter Tube Amps Endorsee Jam 2015,with your beautiful music…
Phil Wagner
23 febbraio 2016 at 0:47Ciao Anita and Davide. Thank you for your friendship and wonderful music…….Phil from the USA…
Mauro
20 dicembre 2017 at 9:46House Concert: una serata allietata da una splendida voce accompagnata da una scintillante musica. Applausi anche alla piccola.
Jamie Hale
5 novembre 2019 at 22:17Just heard about you on the Tim Lerch TrueFire segment. Looking forward to finding out more!